Saliva vischiosa al mattino

Salve,
vorrei gentilmente sapere da cosa può dipendere ciò che da qualche giorno mi sta capitando! Premetto che parlandone con il mio medico curante, non ha dato rilevanza ai sintomi da me esposti...ma vorrei tuttavia sapere da cosa può dipendere! Accade di svegliarmi al mattino con la bocca PIENA di saliva viscosa - appiccicaticcia e abbastanza compatta...con la necessità di sputarla subito!!! In contemporanea, sempre in questi giorni, avverto lievi sanguinamenti del naso, e prurito alla parte destra della gola, del naso e dell'orecchio destro!! Il medico di base non ha saputo darmi una spiegazione...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non è semplice dare una risposta solo sulla sintomatologia che descrive.
Ne riparli con il suo curante : approfondirei su eventuale REFLUSSO GASTEROESOFAGEO.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com