Ah soffre anche un po di psoriasi alle gambe, può essere sempre quello

Gentili dottori, chiedo la vostra opinione per il mio fidanzato, il quale è terrorizzato a farsi una visita andrologica. Lui ha 30 anni ed è circoinciso da quando era piccolo,per un problema di pelle mi pare... Attualmente lui ha delle screpolature e degli arrossamenti a macchiette sulla parte alta del pene. Lui dice che le ha sempre avute e che sono dovute alla circoincisione, che lo rendono piu esposto allo sfregamento con i tessuti. IO non accuso nessun sintomo strano di candida o simili, però vorrei essere sicura per lui che è tutto a posto. Magari basta una semlice crema? Ah soffre anche un po di psoriasi alle gambe, può essere sempre quello?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,l'ipotesi piu' plausibile e' proprio quella della psoriasi ma e' problematico esprimersi dalla nostra postazione telematica.Certo che con il terrore non si va da nessuna parte...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it