Punti neri incarniti

Salve, Vi scrivo per avere un chiarimento.

Da molto tempo ormai e su varie parti del corpo, decoltè, petto, sulle spalle, mi sono comparsi una sorta di "punti neri" ma "interni" per cui anche attraverso la pulizia del "viso" non è possibile rimuoverli.

Di cosa si trattano? Come posso.. eliminarli definitivamente?

Vi ringrazio.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
per poterle dare quantomeno una indicazione di massima di come risolvere il suo problema, bisognerebbe avere almeno una idea della diagnosi, cosa che lei può avere solo tramite una visita dermatologica. Dopo di ciò se vuole, potremo parlare del suo problema.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD