Acne rovigon assorbimento

gentili medici..ho 33 anni e soffro nuovamente di una forma moderata di acne al viso e alla schiena da circa 2 mesi.Il mio dermatologo a cui mi sono rivolto 3 gg fa,mi ha prescritto solo questa terapia per lestate:rovigon 2cpr per un mese,e poi rovigon 1 cpr per il mese successivo.ho un problema,il rovigon lo devo assumere dopo pranzo e cena,il fatto e che soffro di colon irritabile a stampo diarroico e puntualmente 1ora dopo i pasto evaquo feci semi liquide-liquide.vorrei sapere se questo tipo di evaquazione a mezzora-un'ora dall assunzione del farmaco puo influenzare lassorbimento del rovigon?
inoltre vorrei chiedervi se questo trattamento lo ritenete utile o palliativo?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la mia estrazione dermatologica e la mia esperienza mi portano a sviluppare le mie terapie per l'acne in direzioni assai diverse da questa. Effettivamente alcune scuole dermatologiche, un tempo lontano ritenevano utile quetsa integrazione. Ripeto, sono solito seguire altre impostazioni.

Cordialità

Mocci

Luigi Mocci MD