Macchia rossa con bolle sopra

buonasera,

ho da qualche giorno un problema sulla pancia, mi è apparsa una macchia rossa con delle bollicine. ogni tanto prude e qualche volta sento un leggero bruciore, ma è tutto sopportabile, anche se fastidioso.

metto i link delle immagini in modo che se dovesse rispondere qualche specialista magari puo' verificare il problema che ho e darmi qualche consiglio. questo non toglie il fatto che andrò dal medico nei prossimi giorni e se sarà necessario andrò da uno specialista anche se nella prossima settimana per impegni lavorativi mi rimarrà un pò difficile.

http://yfrog.com/4jfoto1zvj
http://yfrog.com/0ffoto2gaj
http://yfrog.com/j0fotozjwj

ho provato a fare delle foto nel dettaglio, spero che siano utili

Ringrazio sentitamente tutti coloro che mi risponderanno..

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
anche capendo cosa ha, impossibile data la qualità delle foto, non potremmo darle una mano per vari motivi: abbiamo delle linee guida che seguiamo, per motivi di buon senso, di etica e di rispetto verso il paziente stesso.
Non ci resta che consigliarle una pronta visita da un dermatologo, nient'altro.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
capisco perfettamente. ma eventualmente visto che piu' passa il tempo e piu' è fastidiosa, potrei prendermi qualche crema lienitiva? io in questi giorni sto usando il polaramin e mi piacerebbe sapere se sia il caso di smettere oppure no.. potrebbe essere utile pulirmi con del sapone di zolfo?

grazie mille.

[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
L'unica cosa che posso fare è sconsigliarle l'utilizzo di Polaramin crema, che è una delle cose localmente più irritanti e allergizzanti che conosca e non dà alcun vantaggio ma problemi a non finire.
Per il resto vale la mia risposta precedente.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Già questa risposta mi aiuta dottore, magari così mi prude meno e non irrito la macchia.

La ringrazio sentitamente.