Smagliature o altro?

salve,
sono una ragazza di 24 con un grosso problema: le smagliature. Sono sempre stata magra 1,55 x 43kg... e non ho mai avuto grossi sbalzi di peso a parte 1 kg 1,5 kg che va e viene tra estate e inverno. Ma sono completamente piena di smagliature. Ne ho di grosse e vistose su tutti e due i glutei, sulle cosce sono sottilissime e non incavate simili a righine bianche e non sono molto visibili se non da vicino ma mi attraversano orizzontalmente tutta la coscia fino al ginocchio sul quale ce ne sono 4 o 5 molto vistose. Ne ho anche qualcuna sul seno fortunatamente quasi invisibile. Me ne sono comparse di recente su e entrambi i polpacci fino a quasi arrivare alla caviglia. Sto facendo il laser ma con scarsi risultati e ogni anno me ne compaiono sempre di più nonostante usi rilastil e olio alle mandorle. Adesso, nonotante io abbia delle braccine piccolissime e magrissime come quelle dei bambini del biafra (riesco a congiungere pollice e indice attorno al braccio, per chiarire quanto sono di circonferenza!) sembra che mi siano uscite delle smagliature abb vistose anche lì.. Il problema è che non so se di smagliature si tratta... sono in corrispondenza delle giunture che uniscono la parte superiore del braccio con quella anteriore, si vedono quando piego il braccio e sembrano tipo dei segni o delle "rughe"... Allego un paio di foto per fare capire meglio.
http://yfrog.com/jnbraccioj
http://yfrog.com/0ybraccioparticolarej
http://yfrog.com/6pbraccioparticolare2j

Sono smagliature o no?
Sono abbstanza disperata non so come arrestarne la comparsa, tremo al pensiero di come potrei diventare se ingrassassi un pochino o se rimanessi in cinta dato che a 24 anni 44 kg sono piena come se ne avessi 50 e avessi partorito 3 volte.. Potrebbe essere un problema di ormoni? Ho avuto uno sviluppo molto precoce (9 anni), sono molto pelosa, quando in passato feci una visita per gli ormoni mi dissero che gli ormoni maschili erano regolari ma ne avevo pochi femminili! Mi avevano prescritto la pillola ma mi faceva troppa irritenzione idrica e l'ho smessa..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ho visionato le foto. Purtroppo, per la scarsa qualità non è possibile pronuciarsi a proposito.
Per quanto da Lei spiegato, invece, ritengo sia importante consultare uno specialista Dermatologo e rieseguire uno screening ormonale ex-novo.
Al momento una corretta diagnosi è prioritaria a qualsiasi trattamento medico estetico.
Ci aggiorni pure, se vuole.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!