Utente 160XXX
Sono una ragazza oggi quando ho finito la bottiglia del mio esta thè mi sono messa a giocare con essa( lo so sono una stupida) l'ho messa sulle labbra e ho ispirato fortissimo..fin quando la bottiglia non è rimasta attaccata alle labbra.. a quel punto ho cominciato a muoverla..Le labbra hanno cominciato a farmi male e quando ho tolto la bottiglia ho visto che le labbra erano gonfie e viola..Ho messo un pò di ghiaccio e sono tornate normali ma solo ora ho visto che sopra al labbro superiore e sotto a quello inferiore ci sono dei puntini rossi come se fosse irritazione..Adesso mi sembrano più sul viola..comunque dottore vorrei sapere quando questi puntini scompaiono perchè domenica avrei un evento importante
Grazie mille
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
12% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,
"giocando con la bottiglia"...ha probabilmente causato delle petecchie (piccole macule cutanee rossastre, sede di emorragia a livello del derma), per l'azione pressoria.
Non si preoccupi...si risolveranno nel giro di qualche giorno. Nell'eventualità, usi pure un fondo-tinta correttore...e stia più attenta la prossima volta.
Cordialmente