Polipo all'occhio

salve,mio padre ha 78 anni,si è appena operato di cataratta all'occhio sx mentre per il dx gli hanno detto che prima di operare la cataratta deve operarsi per un polipo all'occhio o carne cresciuta,l'hanno chiamata,alla palpebra superiore.vorrei sapere per cortesia in cosa consiste l'intervento,durata e il post intervento.grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
verosimilmente
è una lesione benigna del bordo libero palpebrale
un papilloma od un fibropapilloma pendulo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestiva risposta.su internet non ho trovato nessuna foto che mi possa aiutare a capire quello che ha mio padre,se uno o l'altro.lei mi puo far capire le differenze di come si presentano?mi hanno detto che chi si sottopone a questo intervento deve portare la benda per circa un mese,è vero?l'intervento è semplice?perche mio padre ha un pò paura.grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ma no
è una cosa semplice
un bendaggio per massimo un giorno
stia serena
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio.buon lavoro e complimenti x l'impegno in qursto sito.
[#5]
dopo
Utente
scusi le volevo porre una domanda riguardo all'intervento di cataratta,siccome mio padre portava gli occhiali,adesso dovrà rifarli,giusto?