Utente 160XXX
gentili medici,ho visto che le vostre risposte sono sempre molto esaustive,perciò volevo porvi delle domande..sono una ragazza di 21 anni; lunedì (24 maggio) ho iniziato la seconda scatola di cerotti evra,dopo aver tolto il cerotto per una settimana,come da istruzioni..da martedì ho iniziato una cura con l'antibiotico augmentin (da portare avanti fino a sabato) e con l'anti infiammatorio synflex,volevo chiedervi se questi due farmaci possono compromettere l'effetto del cerotto,e se sì,visto che finirò la cura sabato, quanti giorni devono passare prima che il cerotto torni al suo "normale" funzionamento?..grazie =)
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
augmentin può inerferire con la pillola,pertanto utilizzi metodi alternativi,la sicurezza l'avrà dal prossimo ciclo una volta sospeso l'antibiotico
[#2] dopo  
Utente 160XXX

Iscritto dal 2010
perciò,se finissi domani con l'antibiotico non potrei stare sicura fino al prossio ciclo(che arriverà tra circa 2settimane)?..la ringrazio per la risposta!