Prepuzio stretto

Salve a tutti mi chiamo Giovanni sono un ragazzo di 19 anni vergine da qualche anno a questa parte avevo dei seri dubbi sulla scopritura del mio glande poi quasi per caso parlandone con una mia amica mi sono accresciuti i miei dubbi lei mi ha consiglio di andare da un andrologo cosa che ancora non ho fatto sia per paura che per non conoscenza di un medico andrologo nelle mie zone in pratica o un'eiaculazione normalissima la durata della masturbazione e di un tempo abastanza normale 5 10 minuti dipendentemente dall'eccitazione ora io ho anche un pò di timore a trovarmi lì per lì con una ragazza e non poterlo fare io penso che non ci siano problemi per lei ma al massimo potrei provarne dei dolori io...ora guardando sui siti ho più o meno diagosticato :) un lieve livello di qesto problema dato che anche se forzando un pò scopro il glande parzialmente se non quasi del tutto ciò non toglie che più di lì non scende !! ora so l'esistenza di alcune creme potrei chiedervi il nome di una di queste ? e in caso serve una ricetta ? non penso mamma mia come siamo diventati fiscali :) in oltre io vorrei evitare la circoncisione non mi va proprio sia per paura e anche proprio per un'aspetto di comodità !! comunque detto questo se qualcuno di voi mi sapesse indicare un medico nelle mie vicinanze ne sarei grato io abbito in calabria ho la possibilità di spostarmi ma di preciso gli opedali vicini nelle mie zone sono Lamezia terme, Germaneto, Catanzaro, Cosenza.
Grazie a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via tutte le paure ed indecisioni!

Per la scelta dell'andrologo chieda un consiglio al suo medico di fiducia ma anche il nostro sito la può orientare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/