Forti dubbi tpha

carissimo dottore da circa 9 anni ho sempre avuto paura di non aver curato bene un infezione genitali che il mio medico ha sottovalutato, i fastidi sono durati 2 anni tipo macchie rosse sul glande poi bolla sul prepuzio e all'interno mucosa senza fare esami il medico mi ha dato diversi farmaci. dopo circa 4 anni dall'infezione ho voluto fare i test: HIV,VDRL,TPHA,FTA-ABS,CLAMIDIA,HERPES VIRUS, ESAMI DEL SANGUE GENERALI,VES,PCR tutto negativo la VDRL è il TPHA l'ho fatto 3 volte a distanza di mesi e in laboratori diversi sempre negativi . Adesso mi sento poco bene ho sempre mal di testa con ansia. ho sempre avuto il terrore di non aver curato bene l'infezione.
Per il terrore maggiore è la sifilide.
che mi consiliate?
voglio fare l'esame del liquido celebrorachidiale per escludere....ma nessun medico vuole farmelo.
Ho il terrore della neurosifilide visto che mi sento strano di umore il mio medico dice che è ansia ma io ho dei dubbi.
Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gli esami sierologici per la Sifilide sono il testamento sierologico più approfondito.
la sua negatività è pertanto compatibile con nessuna situazione infettiva da SIFILIDE, a prescindere dalla data di infezione.
Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
La ringrazio dottor Laino,quando avrò bisogno la contatterò di persona,lei è stato davvero gentile. buon lavoro.