Dolore palpebre

gentili dottori
da circa un mese ho dolori saltuari alle palpebre, ma da alcuni giorni sono costanti e riferiti solo ad un occhio e al lato della tempia.
Sono preoccupata perchè circa 7 anni fa ho avuto problemi di neurite ottica con abbassamento della vista. dopo tanti esami e ricoveri in ospedale si è risolto tutto con un semplice intervento di cataratta. in questi anni non ho avuto problemi,ma lo scorso mese ad un controllo l'oculista mi ha trovato un lieve, ai limiti,rialzo della pressione oculare da tenere sotto controllo e non ha dato troppa importanza al dolore ,che per la verità- era in fase iniziale.devo preoccuparmi e tornare dall'oculista? grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno,potrebbe trattarsi di cosa di poco conto, ma visto che la sua pressione oculare era altina, forse le converrebbe anticipare il controllo oculistico.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/