Parafimosi

buongiorno a tutti..ho un problema da porvi..a pene flaccido riesco a tirare fuori il glande tranquillamente..mentre a pene eretto la pelle mi rimane a metà glande..se provo a scappellarlo non ci riesco perchè mi tira tantissimo..se provo proprio con forza ci riesco ma ho un restringimento proprio dietro al glande..a cosa sia dovuta questa poca elasticità della pelle ad un frenulo corto o qualcos altro..pensate ci voglia un intervento chirurgico? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso è una fimosi, ma solo a naso e per via telematica, ergo non si fidi di questa diagnosi e si faccia vedere da collega. Se è fimosi è necessaria chirurgia, robetta.