Macchie molto rosse e gonfie sulle dita di entrambe le mani

Buongiorno.Ormai da un bel pò di mesi sono comparse sulle dita di entrambe le mani proprio sotto le unghie, delle macchie rosse abbastanza gonfie che a volte creano prurito. All'inizio pensavo fossero geloni e così ho applicato delle creme che però non hanno dato alcun effetto. Chiedo quindi gentilmente un consiglio. Molte grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caqro paziente,
veramente difficile in queste condizioni poterle dare un qualche consiglio, ma potrebbe essere anche qualche patologia da non sottovalutare.
Consiglio una visita da un buon dermatologo, possibilmente in un centro ospedaliero (dove mediamente c'è maggior garanzia di serietà) e poi, se ha piacere, ci faccia sapere per parlarne.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD