Battito accelerato

BUONGIORNO SONO UNA RAGAZZA DI 28 ANNI, VOLEVO CHIEDERE UN PARERE..DA QUALCHE TEMPO COSì DI PUNTO IN BIANCO IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GG AVVERTO CHE IL MIO CUORE PER ALCUNI SECONDO BATTE IN MODO ACCELERATO TANTO DA FARMI AVVERTIRE LA SENSAZIONE E FARMI PREOCCUPARE PER CIO TORNARE NORMALE..COSA PUò ESSERE? RINGRAZIO CALOROSAMENTE PER LA RISP..PS HO FATTO ESAMI SPECIFICI HO UNA LIVISSIMA INSUFFICIENZA MITRATICA CHE NN DESTA PREOCCUAPZIONE
SALUTI A
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Accelerazioni del ritmo sono abbastanza frequenti nelle giovani donne nelle quali è abbastanza facile riscontrare brevi lembi di tachicardie sopraventricolari, che tuttavia per essere inquadrate in maniera corretta richiedono una valutazione cardiologica, magari previo controllo degli ormoni tiroidei (una eccessiva produzione di ormoni della tiroide possono determinare tachicardie).
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it