Un dubbio

Salve, sono sempre io vorrei ringraziare tutti i medici che mi hanno consigliato una visita dal mio medico di fiducia, difatti ieri o effetuato questa visita, e o esposto il mio problema,
Il medico dice che è tutto apposto, ma io non ne sono sicuro vorrei un vostro parere ( se è possibile)7
A volte mi fa male il glande, e nel punto in cui mi fa male esce come un piccolissimo pallino scuro, cosa puo' essere

Poi ho un dubbio il TUMORE al pene come posso sapere se ce l'ho ???

Grazie anticipatamente per le risposte dovute,
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non posso fare diagnosi via e.mail, per cui le consiglio di andare da collega per diagnosi. Ma escludo un tumore: non è mai un pallini, non fa mai male.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma come gia detto sopra ho già esposto il mio problema, a un collega volevo saper lei cosa ne pensa approposito di questi due problemi

"Ah volte (2,3) volte al giorno mi fa male un po' il glande ed escono sulla zona del dolore dei puntini piccoli di colore scuro"

"O un testicolo LEGGERMENTE piu' indentro dell'altro " questulmo mi preoccupa anche se ho gia esposto tuto al collega

saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
le ho già detto che qwuella roba non posso diagnosticare via e.mail, nè mi mi kmetto a fare ipotesi o supposizioni. Un medico ha il dovere di produrre certezze, non ipotesi.
Inoltre tre consulti ha già inviato sullo stesso argomento e tre volte le è stato detto di andare da specialista. E questa è la quarta. https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/149115-dolori-al-pene.html
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/147871-problema-pene.html
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/145258-dubbi-pene.html