Risultato analisi

le analisi di mia madre sono tutte nella norma tranne(anche se di poco) acido vanilmandelico e renina orto.potete darmi una spiegazione grazie
Di seguito vi scrivo i risultati
aldosterone orto 140 35-300
clino 70 7,5-150
renina orto 0,91 x 1,50-5,70
clino 1,38 0,20-2,80
cortisolo urinario 92 50-190
acido vanilmandelico 1,7 x 1,9-13,6
diuresi 3000
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Gentile Utente,

sarebbe utile sapere per quale motivo sono stati eseguiti questi esami e se sia già in corso una qualche forma di terapia farmacologica, per esempio per ipertensione arteriosa.

Le consiglio di leggere queste poche righe:
https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html

I valori comunque non destano preoccupazione alcuna.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia