La mia ragazza mi prende i testicoli in bocca e sento dolore perche

salve volevo porvi il mio problema. quando faccio sesso con la mia ragazza logicamente prima di tutto facciamo i preliminari.quando chiedo alla mia ragazza di prendermi i testicoli in bocca e lei li succhia sento un dolore fortissimo.di piu nella parte sinistra e un po meno nella parte destra.la cosa strana e che in un periodo mi feci una cura con delle iniezioni (erano antibiotici mi sembra rocefin perche non respiravo bene con il naso)facemmo sesso con i soliti preliminari e stranamente li non ho sentito nulla, e li la cosa si dilungo per circa 15minuti e non sentivo nessun dolore nemmeno un poco niente,come e possibile?vi ringrazio anticipatamente buon lavoro

p.s. di sicuro dovro fare una visita da un urologo in futuro xche non credo sia normale.o sbaglio?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le conclusioni cliniche finali lei le ha tratte e quindi le segua ,senza inutili ansie.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve grazie x la risposta.di sicuro la visita la dovrò fare,ma volevo un suo parere.e normale secondo lei che io abbia dolore?xche su vari siti ho letto che sia normale.evolevo sapere come mai nell periodo delle iniezioni non mi faceva male?grazie x la risposta salve
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la questione è complessa, la particolare "manovra" di stimolazione sessuale da lei praticata è di difficile valutazione (la ragazza ad esempio è sempre quella?) e per di più il dolore oltre ad avere origini "organiche" diverse (infiammazioni, problemi vascolari od altro)presenta aspetti psico da non sottovalutare.

In conclusione bisogna ora fare una visita andrologica in diretta!

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Qui potrà trovare anche tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare correttamente l'autopalpazione dei suoi testicoli.

Un cordiale saluto.