Spero siano solo paranoie...

Salve a tutti,
Comincio col dire che sono in piena paranoia e spero rimanga solo tale.
Un paio di giorni fa ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza siccome lei aveva le mestruazioni e ho eiculato sul suo addome.. dopo di che ho pulito con un fazzoletto di carta.
Arrivo al dunque.. lei è andata in bagno e con dell acqua (in seguito anche sapone) si e pulita "meglio" ma nn ha fatto in tempo ad arrestare delle goccie che sono discese intricandosi con i peli del pube..

Le mie paure sono che ci sia la possibilità, seppure minima, che dello sperma le sia entrato nella vagina..

Lo so che sembra assurdo ma chiedo comunque un vostro parere

Vi ringrazio in anticipo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' impossibile che,nelle condizioni riportate,possa verificarsi una gravidanza non voluta.Stia tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio di vero cuore per la sincera risposta..