Una aritmia diagnosticatami qualche anno fa, assumo il farmaco "sotalex"

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

gent.mi dottori,
desidererei sapere quale prodotto erboristico potrebbe essere più indicato e soprattutto consigliato per migliorare le prestazioni sessuali tenuto conto che
ho provato ad assumere un prodotto composto da "damiana e muira puama" ma mi ha provocato dell'aritmia.
Faccio presente che ho 69 anni e, per una aritmia diagnosticatami qualche anno fa, assumo il farmaco "sotalex"(1 compressaal giorno) che ha eliminato completamente il disturbo.
ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
i medicinali disponibili in medicina non convenzionale per aiutare a risolvere il deficit dell'erezione sono numerosi ma devono essere prescritti da un medico esperto previa visita del paziente.
Eviti di assumere principi attivi di sua iniziativa!

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio del consiglio e la saluto cordialmente