Interazione ibuprofene

salve, prendo la pillola yasmin, ho preso una pasticca di cibalgina dol, e volevo sapere se eventualmente ci sono interazioni per quanto riguarda il potere contraccettivo.
inoltre per quanto riguarda eventuali antibiotici so che possono interagire ma volevo la conferma del fatto che bisogna avere rapporti protetti solo dal momento in cui si prende l'antibiotico. grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non ci sono interazioni con la Cibalgina dol, ed in ogni caso il consiglio è di non assumere i due farmaci in tempi ravvicinati. Ed è corretta la sua seconda affermazione

Dr. Maurizio Di Felice