Ustione occhio

Cinque mesi fa ho avuto un intervento di catarata cosi onde evitare anche la miopia mi hanno inserito una piccola lente che adesso usando delle lacrime artificiali, verso sera tende a muoversi ed è una cosa molto fastidiosa, c'è qualche possibile rimedio?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
bUONGIORNO, MI SCUSI MA NON HO CAPITO BENE IL PROBLEMA, POTREBBE SPIEGARSI MEGLIO?? E' STATO OPERATO DI CATARATTA?? E POI LE HANNO MESSO UNA LENTE A CONTATTO? CHE TIPO DI INTERVENTO? E CHE LENTE?
CORDIALMENTE

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/