Aids e bambini

salve dott volevo sapere, se non le reco fastidio, se un bambino nato da madre sieropositiva, senza terapia, quando tempo può vivere?
la ringrazio per la sua cortese attenzione
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
un bambino nato da medre sieropositiva poer HIV quando nasce è sieropositivo, perchè ha gli Ab della madre, ma dopo i 6 mesi può negativizzarsi, perchè non è matematico che abbia HIV. Consifglio però, se il bimbo non è nato, una consulenza dal ginecologo, se lo è già in un buon centro di pediatria.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD