A questo punto pur essendo rimasto a contatto per pochissimi secondi se la ragazza con qui ho avuto

salve ho avuto un rapporto eterosessuale occasionale in questi giorni,il mio problema e che al momento della penetrazione completata il mio profilattico si è rotto togliendomi immediatamente e sostituendolo.A questo punto pur essendo rimasto a contatto per pochissimi secondi se la ragazza con qui ho avuto questo rapporto fosse infetta dall' HIV quante probabilita ci sono di essere stato contagiato??per essere contagiati bisogna rimanere a contatto piu a lungo? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se il contatto è stato così breve non dovrebbero esserci rischi, anche se il comportamento a rischio c'è stato.
Aspetti, per sicurezza tre mesi dall'episocdio e facia HIV e HCV oltre HBV se non è vaccinato, ma vedrà che sarà tuto a posto

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. per la sua attenzione!certamente faro il test perchè voglio togliermi tutti i dubbi,dunque per un contagio bisogna esporsi un po piu a lungo mi pare di capire anche perchè le secrezioni vaginali sono meno infettive?voglio premettere che non avevo nessuna lacerazione al pene!grazie ancora....