Ciclo strano..!!

Buongiorno..allora ho avuto rapporti protetti con preservativo(quando veniva si toglieva comunque) il 19 maggio dovevano venirmi e la sera mi si presentano le solite perdite marroni tipiche dell'arrivo del ciclo.Durano per 3 giorni circa(mai capitato) e dopo ho un ciclo scarso con sangue piu o meno scuro.Dopo averle finite di nuove perdite marroni per 3 giorni, oggi sono 4..Mi spiegate cosa sono?Ho fatto un test ed era negativo..mi devo preoccupare?Ho ancora seno gonfio e doloroso..!!per favore..tranquillizzatemi..grazie molte.Buona giornata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il test era negativo non deve preoccuparsi. Si e' trattato di un ciclo scarso e irregolare (ansia, stress?...)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ieri ho avuto altre perdite marroni e un pò di sangue..!!oggi spero di no..che devo fare?non sarò mica incinta?questa è la mia paura..Comunque grazie molte per la sua risposta.Buona giornata!