Un grand olore nella zona interessata ed un certo "intontimento" generale, tipo quello che si

Buongiorno, nella giornata di ieri ho preso una bella botta in testa sbattendo contro un pensile. Ho un simpatico bernoccolo proprio in centro alla testa, sul cucuzzolo! Non ho avvertito particolari mal di testa o nausea ma solo un grand olore nella zona interessata ed un certo "intontimento" generale, tipo quello che si avverte se si è particolarmente sensibili agli antistaminici. E dura da ieri mattina.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

preoccupare non penso ma un controllo dal Suo medico curante sarebbe opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,

che botta però!
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa se approfitto, ma la cosa non passa.... Preso dal ponte festivo/prefestivo la guardia medica da me interpellata mi ha spedito in PS dove sono stato anche sottoposto ad una TAC che è fortunatamente risultata negativa, ma sono ormai 5 giorni che mi sembra di aver bevuto troppo!

Cosa posso fare?

grazie ancora.
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la TC è stata negativa può stare tranquillo.
Abbia ancora un pò di pazienza e passerà tutto.

Cordialmente