Dolore alla bocca dello stomaco

ciao mi chiamo Maria,
oggi dopo aver pranzato ho avvertito un dolore all' altezza dello stomaco, me ne sono resa conto dopo aver premuto nel punto interessato. Il dolore si percepisce come una sorta di bruciore ogni qual volta che premo. Vorrei sapere se questo problema potrebbe provenire da qualche pasto oppure se è opportuno che io faccia una visita. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Troppo vago ed aspecifico (tantissime possono essere le cause) per potere apportare un contributo alla sua richiesta tramite Internet. Se occorre una visita è necessaria

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com