Pressione bassa?

buonasera vorrei sapere se quello che mi è successo questa mattina può essere un problema di ipotensione:10 minuti dopo essermi alzata verso le 6e30 ho iniziato ad avvertire un senso di irrequietezza tremore e sudore freddo non riuscivo a fare colazione senso di vomito,mi sono sdraiata perche non avevo le forze e ho continuato per circa un'ora ad addormentarmi e svegliarmi,sono poi riuscita a fare colazione e a mangiare alcuni cucchiai di zucchero,ho provato la pressione arteriosa ed era 75 massima 70 minima 98 pulsazioni di solito la mia pressione massima non supera mai i 110-120 ma i valori di questa mattina mi sembrano bassi.cosa può essere successo?cosa mi consigliate visto che il mio medico riuscirò a vederlo non prima di venerdi? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Senza una visita è imposibile azzardare ipotesi.

E' chiaro che la pressione è la prima indiziata, ma interessante (e da riferire al curante) anche >> e a mangiare alcuni cucchiai di zucchero >> soprattutto se subito si è sentita meglio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com