Rapporti

salve sono un uomo di 35 anni da un po ho cambiato partener pero da quando abbiamo cominciato ad avere rapporti sessuali fin da subito si è creato un problema, problema da parte mia perche ho un pene lungo mentre lei a il collo vaninale corto ( se cosi si chiama ) praticamente il mio pene ci sta diciamo per 3/4 della sua lunghezza il problema sta che molte volte io arrivo fino in fondo e le faccio male. Ho sentito parlare di un anello da applicare al pene per poter limitare la penetrazione, volevo sapere se la cosa è veramente utile se serve ricetta medica se puo creare problemi se è facile da utilizzare ed applicare? Abbiamo fatto varie prove e abbiamo deciso in comune di provare appunto questo sistema se mi date qualche consiglio vi ringrazio buona serata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come gia' consigliatoLe in altro post,sarebbe indicata un'attenzione maggiore nella spinta coitale,piutttosto che ricorrere a metodi empirici.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

alcuni miei pazienti che lamentavano problema analogo al suo erano riusciti a contenerlo utilizzando degli anelli di gomma collocati sull'asta quasi a stabilire un limite di penetrazione. Gli stessi anelli che vengono usati per costringere il sistema venoso superficiale. I miei pazienti li trovavano su internet o in qualche sexy-shop
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org