Bruciore ad urinare

Buongiorno,
ho 36 anni,sesso M , e da circa 10gg noto che mi capita di urinare più spesso e che purtroppo avverto anche bruciore nel farlo. Inoltre noto che se nn mi lavo ogni giorno mattino e sera,il pene da cattivo odore e noto sugli slip un alone giallastro. Ho fatto gli esami delle urine e i valori sono tutti nella norma ,tranne UROBILINOGENO che è 0,2mg/dl (val.ruf. 0-0,2) e 5-10 LEUCOCITI/CAMPO - RARE EMAZIE.
ovviamente mi recherò anche dal medico curante ma vorrei un vostro parere sulla mia patologia,per cortesia.
Vi ringrazio sin da ora.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sara' il caso di eseguire una urinocoltura ed una spermiocoltura con antibiogramma,nonche' un tampone batteriologico del secreto uretrale che eseguira' in corso di visita andrologica.A questo punto,segua i consigli dello specialista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it