Il medico mi ha prescritto la cura

Buongiorno
ieri sera ho preso una pasticchina di aerius per curare un raffreddore. Stamani mi sono svegliata sudata, nel controllare il bugiardino mi sono accorta che le pillole erano scadute nel mese di marzo 2010. Vorrei sapere se può comportare qualche conseguenza all'organismo?
Il medico mi ha prescritto la cura di 1 al dì per 5 giorni, considerando che ne ho preso già una, pur se scaduta, devo continuare per 4 O 5 giorni?
Grazie, Gabry
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Riguardo la scadenza, credo che ormai la compressa l'ha presa e non può più tornare indietro, credo comunque che non succederà nulla per il suo organismo.

Credo che il suo medico le abbia dato la compressa perchè presume una rinite allergica.

Faccia i test e completerà il quadro clinico.

L'immunoterapia specifica è l'unico presidio che possa guarirla o attenuare i sintomi e le future complicanze.

dott. ANTONIO CORICA