Tac e risonanza successive ad un intervento di implantologia

Salve, vorrei sapere se dopo un intervento di implantologia, sia dentale che di altro genere- ad esempio nel caso di una mentoplastica-, è possibile fare una TAC o una risonanza magnetica.
I materiali utilizzati per gli impianti devono essere estratti nel caso che , appunto, sia necessario fare uno dei due esami sopra riportati? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
stia tranquillo può sottoporsi agli esami citati
senza dover intervenire
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente pensi all'altissima percentuale di persone che presentano nel cavo-orale 1 o più capsule con strutttura in metallo,queste possono tutte fare le indagini Rx che citava.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta