Utente 161XXX
SALVE, HO 23 ANNI E DA UN PO' DI TEMPO HO NOTATO UN CERTO CALO DELLA LIBIDO CHE SEMBRA
PEGGIORARE E MI PREOCCUPA.
HO FATTO LE ANALISI CHE DOMOSTRANO TESTOSTERONE ABBASTANZA BASSO E PROLATTINA ALTA:
O.TIREOSTIMOLANTE (TSH): 2,76 RIF(0,3 - 4,3)
TIROXINA LIBERA (FT4): 1,31 RIF(0,9 - 1,7)
TRIIODOTIRONINA LIBERA (FT3): 3,4 RIF(1,8 - 4,6)
O.LUTEINIZZANTE (LH): 6,4 RIF(1,5 - 9,3)
PROLATTINA: 18,9 RIF(2,1 - 18,0)
DEIDROEPIANDROSTERONE SOLFATO: 378,3 RIF(16,2 - 492,0)
TESTOSTERONE TOTALE: 16,44 RIF(8,5 - 29,0)
TESTOSTERONE LIBERO: 10,72 RIF(8,0 - 42,0)

CHE POSSO FARE? QUESTA COSA MI TURBA DAVVERO TANTO
GRAZIE

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr.ssa Rossella Radice
24% attività
0% attualità
12% socialità
COMO (CO)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2008
iL TESTOSTERONE è NEI LIMITI E LA PROLATTINA E' PROPRIO LIEVEMENTE AL LIMITE SUPERIORE DELLA NORMA. pRENDI FARMACI? RIPETEREI IL DOSAGGIO DELLA PROLATTINA E FAREI UNA VISITA ANDROLOGICA, MEGLIO SE CON UN UROLOGO FORMATO IN SESSUOLOGIA CLINICA. SALUTI RR
[#2] dopo  
Utente 161XXX

Iscritto dal 2010
no non prendo farmaci. dovrei prenderne per risolvere la situazione?
ho sentito parlare di dostinex per ridurre la prolattina
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

nessuna autoterapia, il farmaco da lei citato può essere indicato e prescritto solo da uno specialista dopo avere fatto una precisa ed attenta diagnosi che passa anche da una diretta valutazione della sua particolare situazione clinica.