Test hiv per favore ...ormai non vivo più

sono una ragazza di 21 anni, ambiziosa e studentessa di chimica farmaceutica...
ormai non riesco a trovare più la forza di andare avanti, il pensiero degli anni passati mi perseguita...
Ho avuto a 17 anni una storia durata un anno con un ragazzo che poi ho saputo che se la spassava anche con altre...ho avuto rapporti non protetti con lui e mai fatto il test per paura...lo so sono un'incosciente...

vorrei cancellare questa parte della mia vita, adesso sto da 4 anni con un ragazzo e ammetto che anche con lui ho avuto rapporti non protetti, lui però per lavoro ha fatto diverse analisi e tra queste era segnalato pure che non aveva anticorpi hiv.. quindi l'unica consolazione è che lui non è infetto...

adesso vorrei togliermi io questo dubbio, vorrei fare il test, ma volevo sapere dove farlo ? se lo posso fare di pomeriggio... entro quando ho i risultati, e inoltre volevo sapere se considerando che con il mio ragazzo ho avuto diversi rapporti non protetti e ed essendo lui non infetto , se questo riduce la probabilità che io possa avere l' hiv o se è solo una mia falsa speranza e illusione per andare avanti..

non ce la faccio più , non riesco a studiare , se fossi sieropositiva non oso immaginare come cambierebbe la mia vita...a volte scoppio a piangere come sto facendo adesso mentre scrivo questo...

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non le sembra di esagerare? Non è che debba essere HIV positiva. SE vuole fare il test vada in clinica di malattie infettive o in qualsiasi repèarto ospedaliero di malattie infettive dove le faranno il prelievo in forma anonima e gratuita, così metterà poi a posto la coscienza.
Stia tranquilla
saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottor mocci ...

si ero molto spaventata e in ansia per aver letto i vari topic su altri siti in cui si parla di hiv...

Ho fatto il test per hiv, l'ho fatto in forma anonima, ma mi chiedo se sia normale che non mi sia stato dato un referto più dettagliato, c'è solo scritto anti hiv1-2 negativo.