Colpo alla testa

Salve,
ho un bambino di 4 anni...
circa 3 mesi fa (anche qualche giorno in più) è caduto da un muretto (non ho visto come) ma oltre a un grande pianto... non ha avuto alcun sintomo tipo svenimento, vomito o fastidi alla vista che mi facessero pensare a colpi di testa.

Da qualche giorno però mi accorgo che quando piange dic che gli fa male la testa (all'altezza della famosa fontanella)...

il bambino dorme bene, non da in altri momenti segnali di problemi...
che devo fare??
faccio finta di niente, gli faccio fare verifiche.... non vorrei spaventarlo ma neanche "non fare niente"...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Innanzi tutto lo farei vedere al pediatra che è "allenato"
a non spaventare i bambini. Purtroppo solo con l'esame clinico è possibile valutare l'entità del presunto trauma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com