Macchioline bianche senza barba

Gentili dottori,

sono un ragazzo di 27 anni, in salute. Da qualche tempo (parliamo di qualche mese) ho notato la comparsa di qualche macchiolina bianca tra il labbro superiore ed il naso. Sono piccole macchioline difficili da notare (sono di carnagione chiara), ma evidenti per la totale assenza di barba (ne ho sempre avuta poca, ma in queste regioni proprio non cresce). Mi pare che le macchioline non si espandano, ma ho notato la formazione di nuove macchie. Potete notarle in questa foto:

http://img139.imageshack.us/i/labbro.jpg/

Le macchie non sono simmetriche e non prudono. Ovviamente dando per scontato di andare ad una visita dermatologica il prima possibile, potreste anticiparmi, anche a grandi linee, di cosa si potrebbe trattare?

Vi ringrazio molto per l'utilissimo servizio offerto nel vostro tempo libero. Buone cose.

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi praticammente impossibile dare una definizione alle sue "macchie" che peraltro sono poco visibili da un punto di vista fotografico. Non le rimane che la visita dermatologica, purtroppo ma, se vuole, una volta fattala potremmo confrontarci.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD