Scleroembolizzazione varicocele

Salve,il mio compagno è stato operato di varicocele sx di 4°grado tramite scleroembolizzazione il 13 maggio 2010. A distanza di 18 giorni abbiamo avuto un rapporto sex e lui accusa forti dolori simili a quelli pre-operazione. Gradirei se possibile una risposta in quanto preoccupata. Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
dovrà fargli fare un eco doppler di controllo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La slero embolizzazione del varicocele di IV° ha una discreta percentuale di fallimento, esegua un doppler di controllo come consigliato dal collega Biagiotti.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
dopo
Utente
Grazie d'aver risposto,ma volevo aggiungere che al 4°giorno post-operatorio lui avvertiva dolore e fu eseguito un eco-dopler dallo stesso medico che l'operò ed l'esito fu positivo. Voi mi consigliate di ripetere nuovamente l'esame? Vi ringrazio anticipatamente,salve
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
direi di si.
cordialmente