Utente 159XXX
Salve

in quetso periodo sono stanco e spossato ed ho un calo della libido, gli esami hanno mostrato 400 testosterone ma un tsh di 5,80 dunque il mio medico ha supposto un inizio di ipotirodismo ma mi fa ripetere gli esami tra un mese prima di mandarmi da 1 endocrinologo. potrebbe questo influenzare la libido?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
http://www.medicitalia.it/consulti/Endocrinologia/147314/Sonnolenza-e-stanchezza-sonno-poco-riposante
Concordo con quanto sostenuto dal collega curante e dal collega del sito che le ha già risposto.Personalmente farei anche sex hormone binding globulini (SHBG) e albumina visto che lombardo e la sua regione passa tali esami.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Cavallini, se desidera poi avere ancora più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-desiderio-sessuale-fare-viene-mancare.html .

Un cordiale saluto.