Difficolta' visiva

Salve sono un uomo di 39 anni e da circa tre mesi ho un problema all'occhio sinistro,ho una zona scura al centro della focalizzazione,un vostro collega mi ha detto che e' una patologia legata allo stress.Mi ha sottoposto ad un esame di cui non ricordo il nome,ma sembrava una tc oculare.Mi sono accorto di cio' una sera, quando leggendo un libro,ho involontariamente chiuso l'occhio destro e ho notato che non riuscivo a leggere le parole ma riuscivo a percepire i contorni.Mi dareste dei suggerimenti su cosa fare? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per caso ha eseguito un oct??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
si e' proprio quello.grazie