Deflan 6mg

Gentili Dottori, ieri il mio otorino dopo un'accurata visita alle tonsille mi ha prescritto il deflan 6 mg. Essendo un glucocorticoide mi chiedevo se può essere assunto in concomitanza con belara e con la papaya fermentata (immun'age). Inoltre volevo sapere se una terapia di dieci giorni con deflan è generalmente definita una terapia " a periodo prolungato " dal momento che so che una terapia a lungo termine con cortisone può provocare la comparsa di smagliature cutanee (cosa che vorrei evitare). Sperando in una vostra tempestiva risposta (devo iniziare la somministrazione domani mattina), Vi saluto cordialmente e Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luca Spaccapelo Farmacologo 39 2
Genitilissima utente,
Deflan può essere assunto con papaya fermentata e alla dose di 6 mg ha scarsa interazione con Belara.
Inoltre una terapia di 6 giorni di questo tipo non è in genere in grado di provocare alterazioni cutanee
Cordiali saluti

Dr. Luca Spaccapelo