Il cattivo odore urogenitale

Salve,vorrei poter risolvere questo problema che mi si è presentato dall'ultimo parto (il terzo cesareo).Nonostante urinocoltura e tampone vaginale ripetutamente negativi,il mio problema è il cattivo odore urogenitale. Risolvo soltanto con disinfettanti urinari ma dopo poco il problema si presenta di nuovo. Mi aiuti perchè le assicuro che la cosa è veramente noiosa. Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il cattivo odore vaginale è dovuto generalmente a proliferazione batterica , credo che possa essere utile calare di peso ,bere molta acqua (le urine devono essere sempre bianche) valutare la sua glicemia e ricorrere ,eventualmente, sotto il controllo del ginecologo a ovuli per riequilibrare la flora vaginale.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore dei suoi consigli e ne terrò conto. Mi spiega però il peso corporeo in che modo influisce anche su questo? Saluti
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Nell'obesità è presente un dismetabolismo,una diminuita dissipazione del calore che favorisce la proliferazione batterica,aumentata sudorazione delle pieghe cutanee ecc ecc.