Febbre alta

Buon giorno, dallo scorso mercoledi ho la febbre alta. Ho chiesto il consulto di ben 2 medici ed entrambi mi hanno diagnosticato laringotracheite virale. Ho inziato a prendere da questo lunedi sera il Clavulin ogni 12 ore. La febbre pero' si abbassa min a 37.5 ma poi risale verso i 39.5. L'aulin mi aiuta ad abbassarla.
Ma e' normale??Mi sto iniziando veramente a preoccupare!!!
Cosa mi succede?
Grazie, Ale
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tramite Internet in un caso come il suo si può dire poco perchè occorre una verifica reale con una visita.

Non mi preoccuperei perchè ha appena iniziato la cura antibiotica ma un controllo del suo curante è necessario in caso di persistenza della sintomatologia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com