Conservare sustanon

Salve, avrei una domanda e dubbio sulla conservazione del medicinale Sustanon, che è testosterone intramuscolare.
Sulla scatola c'è scritto di conservarlo a temperatura non superiore i 30 gradi e di non refrigerare ne congelare..
ma però, se d'estate pure in casa arrivo tranquillamente ai 35, come si presume che lo conservi se non posso metterlo in frigorifero?
lo devo ordinare qualche giorno prima l'uso che ne faccio (tutti i mesi per tutta la vita) e da qualche parte lo dovrò mettere!
se lo infilo, con tutta la scatola, in un barattolo di vetro chiuso e lo metto nel frigorifero dove andrebbero le uova, che ho misurato, arriva intorno ai 12 gradi?
nel barattolo dovrebbe essere leggermente piu alto giusto?
o se devo fare un lungo viaggio in auto o in aereo? diventa grama la cosa no?
spero qualcuno possa delucinarmi un po'
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
lo può conservare in frigo nel comparto della verdura e se deve fare un viaggio "lungo" lo può trasportaere nelle borse per surgelati(termiche)con dentro la pistra refrigerante

Tommaso Vannucchi