Lo stesso fastidio lo sento anche alla mano sinista

salve,
da qualche giorno presento un dolore un pò particolare, spero di riuscire a farmi capire.
più che un dolore è un forte fastidio o meglio pizzicchio al lato sx dell'ombelico e anche un pò più spostato. se premo il dolore non aumenta ma se tocco lievemente da molto fastidio. e a volte anche se non tocco sento questo forte pizzicchio. sembra come quando si ha una scottattura. però non c'è niente. da questa mattina lo stesso fastidio lo sento anche alla mano sinista. inoltre internamente mi sento come se avessi l'influenza, lieve malessere tipico da febbre, ma la temperatura corporea è normale.
non so a chi rivolgermi perchè sono sintomi un pò particolari ed è la prima volta che mi vengono. però sono preoccupato. in attesa di un pronto riscontro. porgo distinti saluti
Nicola
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sicuramente non c'è ragione di preoccuparsi, ma per risalire alle cause della sintomatologia occorre una visita coinvolgendo il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com