La pancia in "eccesso"

..buongiorno, so che chiedere consulti online non serve ad una mazza, ma mi servirebbe solo un parere:
..ho 18 anni faccio palestra (da 2 mesi), i muscoli addominali gli ho perchè se tocco li sento, ma ho il classico "rotolino in eccesso" di pancia...cioè non bevo, non fumo, mangio solo ai pasti e non pasticcio (come si dice) fuori pasto.
per cui secondo voi, come mai? cioè...non mangio nemmeno tanto...mangio normalmente!!!!...sarà che finisco la scuola alle 2 e mangio alle 2.10 e poi alla sera alle 7.30, e tutto ciò causa una anomalia nel metabolismo? puo essere?

Grazie in anticipo e scusate la lamentela !
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se un consulto on-line non servisse "ad una mazza" non ci sarebbe nemmeno la necessità di chiederlo... Battuta a parte, il Suo inestetismo potrebbe dipendere da un'adiposità localizzata congenita. Continui pure con l'attività sportiva, iniziata da poco (appena 2 mesi), soffermandosi sugli esercizi specifici per la regione addominale...e ci tenga pure aggiornati, se vuole.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!