Depilazione spalle con laser o luce pulsata?

Salve a tutti,

ho 36 anni e vivo in provincia di monza brianza, è da circa 15 anni che faccio uso della ceretta per depilarmi le spalle. Durante questi anni non ho notato nessun miglioramento, adesso vorrei passare al laser oppure alla luce pulsata. Oggi qual'è la tecnica migliore?? Posso avere qualche indicazione su qualche centro al quale posso rivolgermi?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la laserterapia è la scelta da preferire...eseguita da un medico specialista o esperto e competente nel settore (dermatologo o medico estetico).
Purtroppo, da questa nostra postazione non è corretto indicare centri o nomi...ma potrebbe consultare questo sito alla voce: Spazio Medici>Cerca per Provincia.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!