Integratore per couperose

Salve,

Il mio dottore mi aveva prescritto un integratore contro la couperose, Ribexin 150, da usare per 4 mesi.

Dopo 2 mesi di sospensione la vorrei riprendere di conseguenza volevo chiedervi se ci fossero delle controindicazioni a riguardo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non lo conosco ma immagino sia un capillaro protettore.
Non penso se è così, dovrebbero esserci problemi, ma la terapia della couperose è composita e richiede un buon dermatologo per gestirla,. per cxui le consiglio di programmare una visita dermatologica.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Salve,

Grazie per la risposta.
Questo integratore contiene Ribes Nero, metionina, cisteina, vitamine E e A. Il dermatologo me lo aveva prescritto perché protegge il microcircolo.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Era quanto immaginavo. Valgono comunque i miei consigli precedenti

saluti