Il preservativo fosse integro, c'è rischio

salve Sabato scorso ho fatto una gran cavolata....In preda ai fumi dell'alcol (ero messo malissimo) ho avuto un rapporto orale con una prostituta (lei ha fatto a me),sottolineo che ero munito di preservativo, ma non ricordo se si fosse rotto o meno in più ho anche consumato un rapporto sessuale a tutti gli effetti per 1 minuto circa prima di sfilare il preservativo e autopraticarmi una masturbazione...a me sembra di ricordare che il preservativo fosse integro, c'è rischio di contagio hiv poichè ho toccato il preservativo dalla parte esterna e poi subito dopo il pene? C'è possibilità che il preservativo fosse microlesionato? posso fare già il test hiv??? Grazie mille sono disperato
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il rischio c'è soltanto se il preservativo era rotto e questo lo sà soltanto lei. Se ha dei dubbi deve fare un test a 40 ed uno successivo a 100 giorni

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie mille innanzitutto per la sua gentile attenzione, so che domande come questa possono essere ripetitive e scoccianti, ma una rassicurazione in questi casi fa davvero bene...In ogni caso non mi ricordo proprio se fosse rotto o meno,(mi sembra proprio di no anche perchè una delle poche cose che ricordo è di averlo sfilato tirandolo dalla punta) ma magari era microlesionato in un modo in cui era difficile accorgersene!