Lingua infiammata

ho una lesione dolente e non sanguinante nella parte posteriore della lingua, e le papille ingrossate da circa un anno. sono fumatore. ho preso cortisonici ed antiinfiammatori ma non ho risolto il problema , cosa devo fare ,mi devo preoccupare piu' di quanto gia' faccio ora? grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Si affidi ad un buon otorino per una diagnosi prima di altre terapie.Se persisteranno dubbi potra'eseguire una biopsia.

Paolo Carnevali