Le analisi del sangue che test bisogna richiedere

Gentili Dottori!

Per fare un Check up completo con le analisi del sangue che test bisogna richiedere?
Parlo di un quadro completo e non solo i classici test che si fanno(Colesterolo,Transaminasi,etc.)

Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Emocromo, funzionalità renale ed epatica, assetto lipidico e glicemico. Più che sufficienti, dipende poi cosa si vuol cercare e se vi sono patologie di base.
I "classici test" insomma, che danno al Medico, e non al profano, preziose informazioni insieme alla visita clinica.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie Dr.Alvino!
Gli esami degli ormoni(tiroide,etc.)non posso essere richiesti?
Parlo sempre senza la presenza di patologie ma solo per controllo più approfondito.
Grazie
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
No, no ve ne è necessità se la clinica esclude patolgie di merito.
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie!